Promuovi la tua piazzola su Facebook gratuitamente

Invita i tuoi amici

E’ semplice, servono 2 requisiti e 5 minuti:

  1. Devi aver partecipato a una edizione de La Pulce nel Baule
  2. Devi avere un account su Facebook

Per promuovere la tua piazzola devi collegarti alla nostra pagina Facebook, andare nella sezione “Foto“, ogni edizione pubblichiamo le foto di tutte le piazzole più altre foto e le carichiamo suddivise in album, usiamo come naming “La Pulce nel Baule – data edizione” (es. “La Pulce nel Baule – 9 luglio 2017”). Trova l’album dell’edizione a cui hai partecipato e scegli la foto che vuoi promuovere e condividila sul tuo profilo e tagga i tuoi amici.

la pulce nel baule - condividi post facebook

Se non sai fare segui questa semplice guida

Trova la pagina ufficiale de La Pulce nel Baule su Facebook

Clicca sul link trovare la nostra pagina Facebook oppure digita nella barra degli indirizzi del programma che utilizzi per navigare (si chiama browser) questo indirizzo web: https://www.facebook.com/lapulcenelbaule/)

in alternativa puoi accedere al tuo profilo di Facebook, nel box in alto “cerca” digita “La Pulce nel Baule”

la pulce nel baule - cerca pagina facebook

Premi invio o selezione tra i suggerimenti offerti ti verrà restituito un elenco di risultati, devi cliccare su quello che ha il logo ufficiale ed è identificato come luogo:

la pulce nel baule - segli pagina facebook

Trova la foto della tua piazzola

Dopo ogni edizione pubblichiamo su Facebook le foto di ogni singola piazzola più eventualmente altre foto che ci inviano i nostri collaboratori, collegati alla sezione foto della nostra pagina cliccando sull’apposito pulsante:

Le fotografie sono suddivise in album, e sono nominate con “La Pulce nel Baule – data edizione” (es. “La Pulce nel Baule – 9 luglio 2017”) cerca l’edizione a cui hai partecipato, clicca sul pulsante “Mostra tutte” per visualizzare tutti gli album quindi clicca sull’album di tuo interesse.

Scorri tutte le foto fino a trovare quella che vuoi promuovere e cliccaci sopra, si aprirà l’ingrandimento dell’immagine stessa, clicca sul pulsante “Condividi” come mostrato nella figura sotto, su smartphone potresti non vedere tutti i pulsanti, basta toccare l’immagine e vedrai che saranno visualizzati.

la pulce nel baule - condividi

Dopo aver cliccato sul pulsante “Condividi” si aprirà sul computer un box e su smartphone una nuova finestra

la pulce nel baule - condividi post facebook

Ora devi completare l’operazione:

  1. Scrivi qualcosa di accattivante e/o simpatico per invogliare i tuoi amici a venire a trovarti, inoltre chiedi ai tuoi amici di condividere a loro volta la tua foto, ti aiuteranno a promuovere i tuoi oggetti in vendita ed aumentare le vendite. Ricordati di scrivere a quale edizione sarai presente ed invitali a venire a trovarti
  2. Imposta chi può vedere il tuo post
  3. Clicca sul pulsante “Pubblica” per condividere la tua immagine!!!