Info espositori

La Pulce nel Baule - OrariINGRESSO ESPOSITORI DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 8.30

Il disallestimento espositori tassativo dalle 17.30 alle 18:30.

Le piazzole non occupate entro le 8.00 saranno automaticamente a disposizione dell’organizzazione per essere riassegnate.

La Fiera sarà aperta al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 17.30. L’accesso ai visitatori sarà consentito fino a 30 minuti antecedenti l’orario di chiusura. La chiusura della Fiera avverrà alle 17.30 dello stesso giorno. Il disallestimento delle Piazzole dovrà essere effettuato lo stesso giorno dalle ore 17.30
alle ore 18:30, è severamente vietato dare corso al disallestimento prima delle ore 17:30.

Non sono consentiti scambi/vendite di animali, alimentari sfusi, materiale pornografico e armi.

Qualsiasi problema tecnico dovesse venire a crearsi il giorno della manifestazione, deve essere tempestivamente segnalato esclusivamente allo stand de La Pulce nel Baule. In caso di maltempo durante la manifestazione non sono previsti rimborsi.

SETTORI MERCEOLOGICI FIERA

All’interno della Fiera sarà possibile esporre e vendere unicamente le seguenti merceologie: Antiquariato, Rigatteria, Collezionismo, Modernariato, Hobbistica, Arredo & Design, Automotocicli, Arte e qualsiasi tipologia di oggetto usato e/o d’occasione per finalità di recupero, riciclo e riuso, Cibo di strada – Food Truck.

ESPOSITORI AMMESSI ALLA FIERA

La partecipazione alla Fiera è aperta a: produttori e/o rivenditori e/o operatori professionali e/o associazioni operanti nei settori economici oggetto delle attività fieristiche; privati in possesso di solo codice fiscale per la vendita delle proprie opere d’arte; privati in possesso di solo codice fiscale, non in possesso dell’autorizzazione di cui agli articoli 2 e 3 della legge regionale e.r. 25 giugno 1999, n. 12, denominati dalla medesima legge hobbisti in quanto vendono, barattano, propongono o espongono, in modo saltuario ed occasionale, merci di modico valore, privati in possesso di solo codice fiscale, che vendono oggetti propri, usati, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento.

La Fiera garantisce pari opportunità di accesso agli espositori, garantendo in caso di mancanza di spazi una rotazione fra i richiedenti senza il riconoscimento di priorità ottenute per la presenza ad edizioni precedenti e comunque dando priorità agli operatori professionali.

RIPRESE FOTOGRAFICHE E VIDEO
L’espositore autorizza ad effettuare riprese fotografiche, cinematografiche, televisive, ecc, ed autorizza altresì la divulgazione delle riprese di cui sopra. Il mercatino è organizzato da Edit Italia S.r.l. a socio unico. La Concessionaria incaricata per privati e aziende è Publimedia Italia S.r.l.

INGRESSO GRATUITO PER I VISITATORI

La partecipazione all’evento da diritto alla pubblicazione gratuita di 5 annunci a scelta di Edit Italia srl a socio unico sui propri media cartecei.

Per ulteriori informazioni:

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE NON AVRÀ LUOGO E NON SARANNO PREVISTI RECUPERI NÉ ABBUONI.